letto 5788 volte

Riunione del coordinamento nazionale il 17 gennaio a Zurigo

raisins

Le reti della Svizzere tedesca per la campagna dell’iniziativa federale «Per un reddito di base incondizionato» invitano cordialmente a Zurigo tutte le persone già attive o che vogliono impegnarsi nella campagna di voto. Sarà questa un’occasione per scambiare le nostre idee, i nostri progetti e il nostro entusiasmo al fine di rendere possibile un sì del popolo per il voto che si va prospettando.

Sabato 17 gennaio 2015, 14h - 17h
Al Premier, stazione centrale di Zurigo.

Riunione aperta a tutti!

Informazioni: Riunione del coordinamento per il reddito di base incondizionato

Messaggio d’invito:

Oggetto: Incontro coordinativo per un reddito di base incondizionato

Cari amici, care amiche del reddito di base incondizionato,

molte persone hanno continuato a pensare e a lavorare su diversi fronti riguardo al reddito di base incondizionato dal giorno della consegna ufficiale delle firme dell'iniziativa popolare. Ora è arrivato il momento di ritrovarsi e rivedersi:

L'invito a tutti gli attivisti ed interessati all'incontro coordinativo sabato 17 gennaio 2015, dalle ore 14 alle ore 17, Au Premier stazione centrale di Zurigo.

Vorremmo sapere reciprocamente a che punto ci troviamo: Cosa avete messo in piedi negli ultimi mesi? Quali piani, progetti e attività sono in atto attualmente? Quali desideri ed aspettative poniamo a noi stessi per i prossimi due anni? Durante questo incontro pomeridiano vorremmo inoltre discutere se e come le diverse attività svolte debbano essere concordate e coordinate tra di loro in futuro. Ci rallegriamo molto della vostra presenza e della vostra partecipazione attiva.

Cari saluti,
Daniel Straub e Christian Müller
<<   Next story

Commenti