letto 5003 volte

Se n’è andato il nostro amico Laurent Rebeaud

Termine:

È con immensa tristezza che vi informiamo del decesso di Laurent Rebeaud, vittima di un incidente nella notte tra il 10 e l’11 dicembre 2015. Laurent era attivo da un anno come membro del nostro gruppo di coordinamento per l’iniziativa federale. Il suo impegno era spiccato recentemente nel presentare al Comune di Losanna una mozione per la creazione di un progetto pilota di reddito di base.

Laurent Rebeaud durante una seduta di coordinamento della campagna svizzera a favore del RBI
Laurent Rebeaud durante una seduta di coordinamento della campagna svizzera a favore del RBI

Era, tra le altre cose, giornalista, membro fondatore del Partito dei Verdi svizzeri, Consigliere comunale a Losanna, Consigliere nazionale dal 1985 al 1994 e musicista. Era una personalità ricca, molto competente e al contempo modesta, calorosa e alla mano. Era così diventato un caro amico per molti di noi e la sua scomparsa lascia un vuoto che sarà molto difficile colmare. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai nostri amici dei Verdi losannesi coi quali condividiamo questo lutto.

Grazie Laurent, per il tuo aiuto e la tua calorosa presenza che ci ispirerà ancora a lungo nelle azioni in favore del nostro bel progetto comune!

<<   Next story

Commenti